venerdì 3 giugno 2016

I nostri candidati: Andrea Vergani

Ho 29 anni e sono diplomato come tecnico dei servizi sociali. Ho lavorato nei primi anni post diploma in campo educativo e soprattutto come assistente alle persone diversamente abili. Attualmente insegno metodologie operative, disciplina che si occupa della formazione del tecnico dei servizi socio-sanitari, negli istituti professionali di Milano e provincia. Nel corso di tutti questi anni ho fatto diverse esperienze di volontariato, sia in oratorio che in asso- ciazioni radicate sul territorio. Per alcuni anni mi sono occupato del “Palio delle Contrade” e ancora adesso, coadiuvato da molte persone, organizzo, per Porta Paladino, la tradizionale “Notte di Santa Lucia”. Lavoro a stretto contatto con la Pro Loco e continuerò a impegnermi affinché possa diventare il punto di riferimento fondamentale per il panorama associazionistico di Rivolta. In questi cinque anni ho ascoltato i problemi di tutti e mi sono impegnato per risolverli con passione e serietà. Mi ricandido perché voglio dare valore aggiunto alla squadra di Rivoltiamo e perché sento il dovere di occuparmi in prima persona del mio piccolo ma grande paese.

Qui sotto potete visualizzare il mio intervento durante la serata di presentazione della lista lo scorso 19 maggio. Mi sono soffermato principalmente su quello che il nostro programma propone al mondo dei giovani.

3 commenti:

  1. Great work and I can see a lot of effort has been made to come up with such thing http://awriter.org/affordablepapers-com-review .

    RispondiElimina
  2. You have made some really good points there.I looked on the net for additional information about the issue and found most individuals will go along with your views on this web site:
    Packers And Movers Bangalore

    RispondiElimina
  3. Ακριβά, ειδικά το βράδυ. Τοποθετώ τη διαφήμισή μου σε αυτό το site με μεγάλη καρδιά, διότι όλοι γνωρίζουμε την οικονομική κατάσταση σε αυτές τις μέρες υπάρχουν πολλές δυσκολίες. Είναι με αυτό κατά νου, θα ήθελα να σας πω ότι μπορείτε να υπολογίζετε σε μένα, αν χρειαστεί να δανειστεί χρήματα να βγούμε από μια κατάσταση ή ένα έργο.
    Επικοινωνήστε μαζί μου για περισσότερες πληροφορίες. Εδώ είναι η διεύθυνση ηλεκτρονικού ταχυδρομείου μου: geogialuiza@gmail.com
    Σας ευχαριστούμε για την κατανόησή σας είδος.

    RispondiElimina