martedì 31 maggio 2016

I nostri candidati: Pietro Palella

Dopo una lunga carriera da Dirigente di azienda sono ora in pensione e ritengo sia il momento di restituire alla comunità rivoltana almeno una parte di quanto mi ha dato da quando 40 anni fa mi ha accolto. Mi propongo, quindi, di trasferire ai giovani per quanto utile e possibile l’esperienza e le competenze acquisite in anni di professione e di Amministrazione Pubblica, di contribuire alla definizione delle priorità da realizzare e infine agire in modo che le decisioni assunte si trasformino in fatti nei tempi e nel limite dei costi previsti.
Qui sotto potete visualizzare il mio intervento durante la serata di presentazione della lista lo scorso 19 maggio. Mi sono concentrato sulla sostenibilità economica di quanto abbiamo inserito nel programma e su quali sono gli strumenti a disposizione dell'Amministrazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.


Nessun commento:

Posta un commento