martedì 24 maggio 2016

I nostri candidati: Marco Bosatra

Ho 22 anni e vivo a Rivolta d’Adda da quando sono nato. Mi sono diplomato presso il liceo scientifico G. Galilei di Caravaggio e attualmente frequento il 3° anno della facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano. Da un anno sono membro del gruppo di volontari ‘Rivolta Pulita’.
La passione per il dialogo e il profondo affetto verso Rivolta spiegano l’interessamento alla vita amministrativa, alla quale ho scelto di prendere parte tra le file di Rivoltiamo per un motivo preciso: nell’età in cui molti ragazzi attendono impazientemente di guadagnare un minimo di indipendenza per allontanarsi dal proprio paese, la proposta di amministrazione messa in atto durante il mandato ha fatto crescere in me il desiderio di rimanere. Mi candido perché penso che la mia inclinazione al confronto, unita all’impegno sincero che dedico alle cose in cui credo, possa apportare un utile contributo all’azione amministrativa. Vorrei che Rivolta continuasse a essere al centro di eventi, manifestazioni e rassegne che incoraggino la nostra comunità, compresi i nuovi cittadini, a una partecipazione sempre più intensa e attiva e, al tempo stesso, richiamino l’attenzione e la curiosità dei non rivoltano.

Qui sotto potete visualizzare il mio intervento durante la presentazione della lista di giovedì 19 maggio. Mi sono concentrato in particolare su commercio e integrazione.


Nessun commento:

Posta un commento