giovedì 26 maggio 2016

I nostri candidati: Giorgio Fumagalli

Sono nato a Rivolta nel 1983. Circa dieci anni fa ho cominciato a impegnarmi socialmente grazie ai dodici mesi che ho trascorso come volontario del Servizio Civile Nazionale, durante i quali ho lavorato principalmente per alfabetizzare gli alunni immigrati delle scuole elementari e medie locali. Durante gli anni dell'università ho lavorato come operatore presso il centro estivo comunale "A tre passi dal cielo" e, dopo aver conseguito una laurea magistrale in lingue e letterature europee, ho cominciato a lavorare nelle scuole. Oggi insegno inglese negli istituti superiori di Crema e di Melzo; conduco inoltre un piccolo e appassionante corso di inglese con i bambini della scuola materna. Sono socio donatore AVIS dal 2004 e socio volontario di Ildebranda dal 2010. Quando non faccio tutte queste cose, affido alla mia altezza la speranza di non rimediare figuracce mentre gioco a basket con i miei amici. Ogni tanto preparo focacce che escono piuttosto bene. Faccio parte del gruppo Rivoltiamo dalla sua nascita: ho deciso di candidarmi perché ho a cuore la mia comunità e perché penso che in questa lista ci siano le persone più capaci e adeguate all'Amministrazione di Rivolta.

Qui sotto potete visualizzare il mio intervento durante la presentazione della lista lo scorso 19 maggio. Ho parlato soprattutto di ciò che abbiamo in programma relativamente ai temi ambientali ed ecologici.




Nessun commento:

Posta un commento